Scuola Primo Piano
la ripartenza

La ripartenza

La scuola di musica PRIMO PIANO di Canegrate cerca da sempre di distinguersi per passione, serietà e competenza occupandosi di educare bambini, ragazzi e adulti alla musica con contenuti e modalità di insegnamento adeguati alle diverse età. Guidati da docenti esperti e appassionati potrete scegliere e studiare il vostro strumento musicale preferito. Quando si afferma che la musica contribuisce alla formazione della persona, questo concetto appare scontato, ma in realtà è il frutto di un costante lavoro di squadra fatto di ricerca, collaborazione, continuo aggiornamento degli insegnanti. Si hanno risultati efficaci perché le lezioni sono a misura di allievo e coniugano la serietà con la piacevolezza di apprendere uno strumento musicale. 

In questo momento così delicato, la serenità è una componente fondamentale per fare musica con piacere ma in tutta sicurezza. Seguendo le linee guida del governo abbiamo cercato di trovare soluzioni ragionate e di buon senso con precise norme di comportamento per tutte le persone che frequentano i locali della scuola, dalla segreteria alle aule di musica.

Chiamate per prenotare la vostra LEZIONE DIMOSTRATIVA GRATUITA  durante le tre domeniche di settembre dedicate ai nuovi alunni: toccherete di persona la qualità dei nostri progetti e conoscerete i nostri insegnanti.

VI ASPETTIAMO 
Per info:  349 3031055

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *