Saggi

Con la serata di MARTEDÌ 11 GIUGNO dedicata ai Giovani Compositori, si conclude la Kermesse di saggi della scuola PRIMO PIANO di Canegrate che quest’anno festeggia i 10 anni dall’inaugurazione.

Primo pomeriggio di esibizioni DOMENICA 19 MAGGIO quando, in una sala gremita, circa 300 persone hanno assistito al Saggio di più di 60 bambini frequentanti i corsi Yamaha.

Un bellissimo pianoforte a coda e tanta emozione hanno reso magica la serata di musica classica del 31 MAGGIO, con circa 35 pianisti grandi e piccini che hanno allietato il numeroso pubblico.

DOMENICA 9 GIUGNO è stata la volta del saggio….praticamente un concerto di musica moderna.

Allievi di batteria, canto, chitarra e pianoforte si sono esibiti da solisti, in duo, trio o gruppo presentando bellissimi brani eseguiti con maestria.

Durante l’anno poi non sono mancate occasioni per i nostri alunni di esibirsi in pubblico (Serata 8 marzo, Festa per 100 anni di Legnano, Concorsi vari con ottimi piazzamenti).

Adesso ci attende un divertentissimo centro estivo musicale dal 17/6 al 27/7 e poi le meritate vacanze… in attesa del 9 settembre, giorno di inizio dei corsi e degli open Day del 22 e 29 settembre.