Natale in musica

Anche quest’anno arriva Natale, e non possiamo negare che sia un Natale diverso, per certi aspetti meno consumistico. Ma non può mancare un regalo per tutta la vita; un dono unico, speciale, ricco di poesia e di passione… LA MUSICA!
Alla scuola PRIMO PIANO di Canegrate, unica Yamaha music school autorizzata della zona, ti aspettano insegnanti qualificati e appassionati, musicisti che sapranno mettere in evidenza le tue qualità!

Cosa aspetti? Chiama subito il 349 3031055 per non perdere la PROMOZIONE NATALIZIAISCRIZIONE SCONTATA  e 2 LEZIONI OMAGGIO. Lezioni in presenza oppure on line.

In tutta sicurezza, su prenotazione, potrai visitare la nostra sede dal 1 al 23 dicembre e il 4 e 5 gennaio.

Pochissimi posti disponibili! Affrettati!