Scuola Primo Piano

Un mondo di musica

UN MONDO DI MUSICA è il nostro progetto musicale  per l’estate 2022.

Dal 13 giugno al 29 luglio, per ben 7 settimane, rivivremo insieme la bellissima esperienza che ci caratterizza ormai dal 2015.

Un momento del centro estivo scorso

Avvicinare bimbi e ragazzi alla musica  (tastiera, chitarra, percussioni e canto) è il nostro obiettivo. Accogliamo sia coloro che sanno suonare sia persone completamente digiune da qualsiasi competenza musicale. Per tutta la giornata, le attività si alterneranno, senza dimenticare che la scuola è finita e quindi tutti noi abbiamo voglia di giocare e divertirci. Il parchetto di Via Garibaldi, appena ristrutturato, sarà  il nostro luogo di ritrovo nel pomeriggio, mentre le mattinate saranno dedicate alla musica e alla grande novità di quest’anno: il TEATRO!

Personale specializzato e appassionato guiderà  i nostri ospiti (dai 5 ai 13 anni) attraverso i continenti : Asia, Africa, America del nord e del sud, Oceania, Europa per arrivare in Italia.

Un’immagine dello scorso centro estivo

Non dimentichiamo poi il laboratorio creativo e artistico, l’ottima mensa e la possibilità di fare i compiti con  insegnanti ed educatrici preparate.

Contattaci subito per maggiori informazioni o per iscriverti!

Sconti per gli allievi della nostra scuola, per i residenti a Canegrate, per i fratelli e per chi frequenta più di 3 settimane.

Cosa aspetti? Chiama subito!! 349 3031055 o manda una mail a scuolaprimopiano@gmail.com