La scuola Primo Piano… all’asilo nido!

È iniziata mercoledì 16 novembre una bellissima collaborazione tra due realtà canegratesi : l’asilo nido Tom e Jerry e la scuola di musica Primo Piano.

Per volontà delle due direttrici Chiara Infantino e Cristina Venturini, i bambini tra i 18 e 36 mesi potranno seguire questo bellissimo corso di musica Yamaha che, oltre a svolgersi all’interno della scuola di musica Primo Piano, ha trovato questa nuova collocazione.

Settimanalmente, in compagnia del polipetto TOBI, i bimbi ascolteranno brani di grandi autori, canteranno, giocheranno con i suoni e gli strumentini ritmici guidati da Cristina, insegnante specializzata che da oltre 30 insegna a bimbi in età prescolare, con ausilio di Chiara, grande sostenitrice di questo progetto.

A casa, con i genitori, i bimbi avranno il loro libro di testo con chiavetta USB,  per ascoltare e giocare ancora con il loro amico Tobi.