Proposte estive 2023

Arriva l’estate e l’offerta  musicale, formativa e didattica della scuola PRIMO PIANO di Canegrate non solo si riconferma ma raddoppia!

Infatti oltre al tradizionale Centro estivo musicale per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni, quest’anno inaugureremo anche il SUMMER MUSIC CAMP ACADEMY.

Entrambe le proposte inizieranno il 19 giugno e termineranno il 29 luglio ed avranno durata settimanale.
A scelta si potrà decidere di frequentare da 1 a 6 settimane.

In cosa consistono le 2 iniziative?
Questa proposta riguarda bambini e ragazzi che già suonano o che possono anche non saper suonare e trovare quindi nella nostra proposta estiva un buon modo per avvicinarsi alla musica, sperimentando vari strumenti insieme a coetanei, in un ambiente sereno, divertente e giocoso
Durante la giornata infatti, oltre alle lezioni di musica , canto e teatro, ci sarà spazio per giochi all’aperto e laboratori artistici.
Pranzo interno con catering .

Minimo 8  / massimo 18 bambini a settimana.
Questa proposta riguarda invece adolescenti ed adulti che, sapendo già  suonare uno strumento musicale o cantare, vogliano approfondire un determinato repertorio, migliorare la propria tecnica sullo strumento o con la loro voce, ma anche conoscere l’armonia,  la teoria, poter creare o arrangiare un brano, senza dimenticare la musica d’insieme.  Avendo a disposizione diversi insegnanti per i vari strumenti (piano/ tastiera, canto, chitarra, batteria) sarà  possibile creare anche una piccola band.

Minimo 8 / massimo 12 iscritti a settimana.
Per informazioni e prenotazioni