Cinque anni

Settembre 2014

fervono i preparativi per l’apertura della nuova scuola di musica PRIMO PIANO a Canegrate. 3 insegnanti3 giornate operative durante la settimana….primi bimbi di 4 anni che iniziano il jmc….
La scuola è l’unica Yamaha Music School autorizzata dalla Svizzera fino a Milano poiché la titolare Cristina Venturini, che crede fermamente in questa metodologia, vuole finalmente mettere a disposizione di tutti la possibilità di studiare musica divertendosi ma senza dimenticare la qualità. Una scommessa sicuramente vinta visti i risultati sia numerici che qualitativi raggiunti in questi cinque anni.

Settembre 2019

11 insegnanti. Lezioni da lunedì a sabatomattina e pomeriggio, progetti presso nidi, materne ed elementari.
Eccoci pronti per ripartire con nuovo entusiasmo, corsi aggiornati (Play  for keeps- corso di tastiera per bimbi e ragazzi e LE AVVENTURE MUSICALI DI TOBI – corso per bimbi dai 18 ai 36 mesi.)
Tanti risultati ottenuti ci fanno guardare al futuro con rinnovato entusiasmo perché….LA MUSICA È  PER TUTTI !!!

VI ASPETTIAMO DOMENICA 15 SETTEMBRE (corsi dai 18 mesi ai 3 anni compiuti) e DOMENICA 22 SETTEMBRE per tutti gli altri corsi.

Prenota la tua lezione di prova al numero 349 3031055