La scuola

La scuola Primo Piano di Canegrate è stata inaugurata a settembre 2014 e subito si è rivelata come un polo interessante sia per la formazione prescolare che per il discorso pianistico. Moltissimi sono stati i successi a concorsi nazionali ed internazionali tra i quali citiamo il concorso di Locate Triulzi, il concorso di Tradate il concorso di Giussano, il concorso di Bellano e il concorso  villa Oliva di Cassano Magnago. Ogni anno diversi allievi della nostra scuola si piazzano ai primi posti di suddetti concorsi. La soddisfazione e la convinzione di fare un buon lavoro sono date dal fatto che sono sempre diversi e sempre nuovi  alunni a mettersi in evidenza.Nel 2016 una nostra allieva è stata ammessa al liceo musicale di Busto Arsizio ma grande gioia ci ha regalato a giugno 2019 Alice Girotti 12 anni che è stata ammessa al corso propedeutico presso il prestigioso conservatorio di musica Giuseppe Verdi di Milano.Speriamo anzi siamo convinti che nel futuro continueremo a crescere buoni musicisti grazie anche al nostro staff insegnanti molto qualificato.