Due mesi di lezioni a distanza

Sono passati esattamente due mesi dal giorno in cui abbiamo dovuto chiudere la scuola di musica per seguire le indicazioni e le ordinanze che ci hanno costretto a rimanere in casa per il bene di tutti.

Ma noi della scuola di musica PRIMO PIANO di Canegrate non ci siamo mai fermati e abbiamo subito attivato le lezioni on-line utilizzando varie piattaforme e ricevendo grande consenso da tutti i nostri allievi dai più piccoli e più grandi.

Stiamo continuando con passione e pazienza a seguire il percorso musicale sia col metodo Yamaha che con i nostri corsi di strumento (basso, pianoforte, canto, chitarra, tastiera), attendendo con ansia il momento in cui potremo riabbracciare tutti i nostri alunni.

Per cercare di garantire una situazione il più possibile “normale” per i nostri allievi abbiamo deciso di non rinunciare al tradizionale saggio di fine anno, rendendolo però virtuale, attraverso una diretta streaming in modo che anche in questo 2020 gli allievi potranno esibirsi (da casa propria) condividendo con parenti e amici i loro progressi!