Natale in musica con la scuola Primo Piano

Iniziano oggi gli impegni dei cori e degli allievi della scuola di musica PRIMO PIANO di Canegrate.

Domenica 8 dicembre alle ore 15 il coro di voci bianche Primo InCanto e alcuni allievi pianisti si esibiranno ai Mercatini di Natale di Canegrate,  piazza Matteotti, mentre il coro giovanile DALTROCANTO  sarà ospite a Villa Cortese alle 16  in Piazza Lombardia.

Altro appuntamento importante mercoledì 11 dicembre al Palazzo Leone da Perego di Legnano : concerto di coro, allievi ed insegnanti a favore di ANFASS.

Domenica 15 dicembre ore 18, concerto in Chiesa a Ravello di Parabiago per i piccoli cantori insieme alla corale Laudar Cantando e al coro Viva la Musica di Milano.

Ed infine questo ricco dicembre si conclude presso il Liceo Galilei di Legnano:  sabato 21 dicembre ore 21 i nostri 2 cori si esibiranno insieme ad allievi del liceo.

Non mancate!