Trolls World Tour

Il conto alla rovescia è terminato: eccoci al giorno 0.
Esce oggi il film Trolls World Tour .
Al lancio del film è collegato un grande concorso musicale che vede la collaborazione tra Universal Pictures e Yamaha .
Visita il sito e partecipa anche tu al grande concorso.

Noi della scuola Yamaha PRIMO PIANO di Canegrate, insieme ai nostri amici delle scuole Yamaha di tutta italia vi lanciamo la sfida!
Dietro ogni carta, che corrisponde ad un genere musicale, troverai una esibizione di alunni delle scuole Yamaha.
Le nostre esibizioni sono state scelte per rappresentare le categorie POP e COUNTRY.
Inoltre troverai anche nella gallery e sul canale youtube Yamaha Music Club altre esibizioni dei nostri allievi, scelte come rappresentative dello spirito dell’iniziativa.

Partecipa anche tu con una tua esibizione!

A settembre ti aspettiamo per tanta musica insieme!

Poppy, il personaggio Pop del film di animazione. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione pop dei nostri allievi.
Delta Dawn, il personaggio Country del film di animazione. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione country dei nostri allievi.